Over IP - Società per l'innovazione nel mondo ICT

Logo Over IP

Over IP, opera su due mercati importanti e strategici per l'innovazione di Aziende, Societā ed Enti Pubblici: l'Energia e l'Information Communication Technology sviluppando ed erogando servizi e sistemi che coinvolgeranno il cittadino e hanno come obiettivo primario l'utilitā sociale.

Energia: con tecnologie per l'illuminazione nel settore delle lampade a led e con sistemi di produzione energia a pannelli fotovoltaici;
con sistemi che offrono congiuntamente un servizio migliore all'utenza e un risparmio economico energetico per gli Enti generando benefici diretti ed economie indotte per il cittadino.

ICT: con progetti e sistemi realizzati per migliorare l'assistenza e l'efficienza dei servizi sviluppati per settori socialmente importanti e utili al cittadino quali la sanitā.

Over IP opera in partnership con societā particolarmente dinamiche e proiettate verso il futuro, nel mondo in continua evoluzione dell'IP, progettando e proponendo sistemi aperti che garantiscono nel tempo continuitā con possibilitā degli adeguamenti tecnologici legati all'innovazione.

L'esperienza del management di controllo e la cultura maturata in anni nel mondo dell'Information Technology ha permesso di dare vita ad una struttura rivolta ai sistemi innovativi con l'obiettivo di diventare anche un Centro di Intelligenza e di Sviluppo al servizio e supporto degli Enti e delle Aziende per crescere e per gestire le evoluzioni legate all'ICT.
 
Over IP č una societā del Gruppo Ital East Engineering.

 
 

Sistemi e servizi

ENERGIA

Sistemi per la produzione e l'utilizzo dell'energia

LEDline sistemi per l'illuminazione basate su tecnologie a led.
PANELline sistemi per la produzione di energia basati su tecnologie fotovoltaiche.

 

Sistemi IP per l'energia

I sistemi IP per l'energia sulla base delle modalitā IP forniscono informazioni sulle attivitā di erogazione dell'energia integrate alle infrastrutture di utilizzo consentendo una centralizzazione dei monitoraggi e il controllo dei servizi.

 

TELELighting System

TELELighting System č un sistema innovativo principalmente rivolto agli Enti Pubblici e di Servizi come strumento per il controllo e la gestione dell'utilizzo di energia per l'illuminazione favorendo politiche di risparmio energetici.

 
 

INFORMATION COMMUNICATION TECHNOLOGY

Sistemi CTI

Sono sistemi rivolti a Enti e Aziende che integrano tecnologie innovative del mondo IP quali Voip, Computer Telephony Integration Systems, Interactive Voice Services e Integrated Telephone Systems applicate a tutti i sistemi di connettivitā a banda larga, terrestre, wireless e satellitare.

 

MemoPRE

Sistema telefonico messaggistico per il controllo e la finalizzazione delle visite prenotate con ottimizzazione dell'usufruizione dei servizi sanitari.

 

InfoCC

Sistema per la gestione telefonica automatica delle informazioni per l'utenza relativa richieste di documentazione ospedaliera.

 
 

SISTEMI DI RETE

Servizi di rete specializzati nel trasporto di transazioni finanziarie

 

COLLECTION Service

(servizi erogabili a partire dal 2006)
Servizi di rete per la raccolta delle transazioni dei POS o di sistemi con pagamento a mezzo carte di credito o debito.

 

NMS- Network Management Systems

Servizi di rete per sistemi di home -cash management - remore banking